Ci serviamo dei cookie per diversi fini, tra l'altro per consentire funzioni del sito web e attività di marketing mirate. Per maggiori informazioni, riveda la nostra informativa sulla privacy e sui cookie. Può gestire le impostazioni relative ai cookie, cliccando su 'Gestisci Cookie'.
Le risorse dedicate dal nostro Studio alla gestione del rapporto con i clienti si avvalgono di software appositamente realizzati che permettono la gestione e la conservazione di tutti i dati relativi allo svolgimento della pratica. Il progetto Notaio in rete consente al notaio digitale di interagire efficacemente con i propri clienti attraverso la gestione delle pratiche notarili in modalità telematica e l’erogazione alla clientela di servizi digitali avanzati.
Il nostro studio, in questo modo, consente a clienti privati e imprese di seguire lo stato di avanzamento della Pratica online.
Con il servizio di Pratica online, evidenziato nella nostra homepage ed accessibile attraverso le password consegnate in sede di stipula, il cliente ha a disposizione uno strumento efficace che gli permette di monitorare in tempo reale lo stato di avanzamento della propria pratica, con l’evidenza dell’effettuazione dei vari adempimenti correlati di competenza dello Studio notarile.
In particolare, il cliente può vedere in tempo reale lo stato dell’istruttoria, i documenti acquisiti e, se vuole, può anche caricare documenti ed informazioni nel sistema di Gestione dei Notai Informatizzati Online (GeNIO), appositamente sviluppato da un pool di notai digitali per dare assoluta trasparenza al Cliente sul lavoro effettivamente svolto dal notaio e dai suoi collaboratori.